Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

ASD PALLACANESTRO MASSA

Portale attivo: Minibasket/Minibasket pulcini - esordienti

• #CAMBIA PORTALE
  • COME ISCRIVERSI A PALL. MASSA
  • PAGAMENTI CON BONIFICO
  • ORARIO ALLENAMENTI 2013-14
  • CALENDARI DEI CAMPIONATI 2013-14
  • CORSI MINIBASKET PALL. MASSA
  • COME RAGGIUNGERE IL PALATENDA
  • U17 CAMPIONE REGIONALE 2013
  • CRONACHE SPORTIVE
  • RISULTATI,CALENDARI E CLASSIFICHE
  • NEWS
  • ROSE
  • DOCUMENTI
  • SOCIETÀ
  • MEDIA
  • INTERVISTE
  • SPONSOR
  • EVENTI
  • Attività sportiva: a cosa serve

Cliccando sull’icona del portale di un determinato sport (es. calcio), si accede alla sezione specifica in cui vengono visualizzate esclusivamente le informazioni (news, eventi, cronache ecc.) relative alla disciplina sportiva selezionata.

Se invece sei interessato solo ad una squadra specifica di uno sport (es. Calcio: allievi, pulcini, prima squadra), seleziona dall’elenco la squadra desiderata. In questo modo entrerai nel portale relativo alla squadra scelta e, quindi, visualizzerai solamente le informazioni relative ad essa.

In sintesi, utilizzando i portali sport/squadre, vengono filtrati i contenuti in modo che tu possa visualizzare solo le informazioni relative alla squadra o sport a cui sei interessato.
    Se invece sei interessato a visualizzare le informazioni di tutta la società devi restare nella home (icona con la casetta).

I NOSTRI SPONSOR